domenica

tablet pc cinesi

Bene, oggi affrontiamo un argomento che interesserà molti: i tablet pc,non di quelli conosciuti, ma cinesi.
Quante volte ci è capitato cercando tra le varie offerte, di chiederci se quei prodotti "a mandorla" fossero validi o meno?
Sicuramente molte volte, perchè è naturale chiedersi se vale la pena spendere una certa quantità di soldi per qualcosa di pubblicizzato, oppure avere la possibilità di risparmiare un bel gruzzoletto.
ecco un tablet cinese

Ci sono varie considerazioni da fare: innanzitutto guardare bene le caratteristiche tecniche, quindi guardare che processore ha, quanto è veloce.
Ma poi c' è anche la memoria RAM, che è molto importante e, insieme al processore, determina quanto sarà veloce il nostro tablet cinese.
un altro tab dalla cina


Altre cose da controllare sono poi le dimensioni dello schermo, in genere 7 o 10 pollici, ma occhio, ci sono anche misure inferiori, da noi poco usate, come 5 oppure 11 pollici, quindi è fondamentale stare attenti a questo particolare, naturalmente in accordo con i nostri gusti e le nostre necessità.
chissà se i cinesi sanno costruire tablet

Da tenere in considerazione è il sistema operativo, quasi sempre android. Ecco, orientatevi su questa scelta, stando attenti anche alla versione e diffidate da sistemi proprietari, quasi sempre scadenti.
Bene, per stavolta è tutto, ma non è finita, torneremo a parlare di questi tablet cinesi..a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento