martedì

Apple Ipad: 2011 positivo

Se avete ancora in testa la domanda "scelgo android o windows", allora tagliate la testa al toro e passate all' Ipad! L' hanno già fatto altri 18 milioni di persone, quindi non sarete soli. In questo 2011 la tavoletta di Cupertino l' ha fatta da padrona nel  segmento e ha contribuito in modo massiccio alla diffusione di questo fantastico strumento che si contrappone al netbook.
Apple ha ideato un design innovativo

Ma qual è il segreto del successo dell' Ipad? Non ce ne è solo uno, ma sono molteplici. Innanzitutto il fascino creato attorno al marchio, un' idea di eleganza, qualità, quasi di perfezione che lo fa risultare un oggetto desiderato e alla moda; poi c' è il design, pulito ed elegante, ma anche un po' futuristico, sicuramente alla moda, visto che la impone, non la segue.
Il tablet Ipad in tutta la sua sottiliezza

Poi andando nel reparto hardware e software notiamo che non c' è solo apparenza ma anche sostanza: velocità, precisione e sensibilità del touchscreen, fluidità nell' utilizzo e assenza di impuntamenti contornano  l' immagine di questo device. Avete capito quindi quali sono i suoi punti di forza? Ci sono anche note dolenti purtroppo, anzi, a dir la verità ce ne è solo una: il prezzo

3 commenti:

  1. è proprio vero, l'unico lato negativo dell'Ipad 2 è il prezzo.

    Visto il periodo, ci vorrebbe un Ipad sotto l'albero di Natale XD :

    http://nuovicellulari.blogspot.com/2010/11/apple-ipad-2-in-regalo-per-natale.html

    RispondiElimina
  2. Apple i pad is really very good product,

    I like this post..

    thanks to share,
    buy tablet pc

    RispondiElimina
  3. Ipad 2 è un tablet con caratteristiche fantastiche. Abbiamo modelli con memoria a 16-32 e 64 GB, ha un display touch screen LED da 9,7″ e risoluzione 1024×768 pixel, con più lingue e set di caratteri. Il processore è un Apple A5 dual-core a 1GHz. Sulla parte posteriore c'è una videocamera da 720p HD a 30fps con zoom digitale 5x.

    RispondiElimina

inserisci qui il tuo commento