giovedì

Amazon Kindle Fire: il tablet anti Ipad

Che Amazon sia un colosso lo sappiamo tutti, ed era ora che entrasse anche nel mercato dei tablet a infastidire lo strapotere Apple con l' Ipad.
E lo fa con il suo primo MID ufficiale: il Kindle Fire.
eleganza in nero per kindle fire


Sulla scia del successo del quasi omonimo ebook reader, propone questo prodotto davvero interessanti sotto molti aspetti, partendo dal prezzo che si attesta appena sotto i 200 dollari, perchè ovviamente l' uscita è prevista per ora solo negli States.
Ma cosa c' è sotto la pelle di questo device? Abbiamo un processore da 1 Ghz dual core, una memoria interna da 8 giga espandibile, quindi non ci sono problemi di spazio, può gareggiare con il suo concorrente.

eccolo il nuovo nato in casa amazon
Per il display dicevamo che è un 7 pollici con un' ottima risoluzione, 1024x600, in grado di dare una qualità di immagine elevatissima.
Non può mancare assolutamente il wifi, manca purtroppo la connessione 3g,cosa che l' Ipad ha, seppur con un sovrapprezzo di 100 dollari rispetto alla versione corrispondente.
il quasi tascabile kindle fire

L' uscita di questo gioiello a buon prezzo è prevista prima di questo Natale, anzi prima di Dicembre... cosa ne pensate di questo Amazon Kindle Fire? Lo scegliereste al posto dell' Ipad?

2 commenti:

  1. Questo tablet ha un design molto stilizzato ed è piccolo e leggero. Ha una CPU da 2,2 GHZ e 2GB di RAM. Il dispositivo dispone anche di wi-fi e bluetooth. Si tratta quindi di un tablet dalle caratteristiche davvero straordinarie e anche il prezzo non è eccessivo. Congratulazioni per il blog!

    RispondiElimina
  2. Thanks for sharing this information with us. I am a big fan of reading, thanks for sharing this wonderful information.
    Lenovo laptops

    RispondiElimina

inserisci qui il tuo commento