sabato

Cosa cambia da un netbook a un tablet pc?

Chi non si è chiesto che cosa cambia da un netbook a un tablet pc?
In molti si  pongono questo quesito e ci sembra giusto rispondere dato che in un acquisto è importante sapere tutto riguardo ai prodotti, ed è importante sapere che un netbook è un qualcosa che si avvicina di più a un portatile, pur avendo lo schermo più piccolo.
cosa cambia da un netbook a un tablet?

Viene usato principalmente da chi lu usa per lavoro sia in casa che in mobilità dato che permette di avere una user experience molto vicina al laptop è questo è molto utile quando si scrivono testi in word o quando si usa excel e tutti gli altri programmi che normalmente si usano in ambito professionale.
La sua potenza è buona e permette di fare molte cose in breve tempo a parte conversioni video o giocare on line fluidamente, ma di solito all' utenza questo non importa.
differenze visibili tra un netbook e un tablet

La tavoletta tablet è utilizzata dalla stessa utenza e in aggiunta ci sono quelli che lo usano per divertirsi, per leggere ebook, per sola moda o per giocare. Le caratteristiche tecniche sono del tutto simili al suo concorrente con in più un estetica in genere migliore e una portabilità superiore. Usarlo in casa, come si fa con il suo"collega" è meno pratico ma comunque fattibile, regalando una user experience piacevole

Allora avete deciso cosa acquisterete?

1 commento:

inserisci qui il tuo commento