mercoledì

Tablet android 3.0: motorola xoom

Ultimamente non si sente spesso parlare di motorola nell' utenza "standard" nè di cellulari nè di tablet pc. 


C'è però un' altra parte di fruitori, quelli avanzati che sa di come questo marchio si è evoluto. Innanzitutto puntando di più su prodotti specifici, quindi non di massa, ognuno con le sue peculiarità, quindi non paragonabili così direttamente come lo sono ad esempio i nokia nel settore telefonico.

Poi c' è da dire che l' attenzione va maggiormente all' utenza statunitense piuttosto che a quella europea, ma questa tendenza potrebbe certamente cambiare. Dopo queste divagazioni partiamo ad analizzare questo tablet pc: motorola xoom. Il design si fa notare subito grazie all' eleganza che un po' riprende quella dell' ipad.

Per quanto riguarda il reparto tecnico, siamo in vantaggio nei confonti della mela blasonata, partendo dallo schermo arrivando al processore e alla durata della batteria...ma scopriremo insieme tutte le caratteristiche quando saranno disponibili anche in europa. Per ora diciamo solo che il prezzo di lancio del xoom, equipaggiato con android 3.0, dovrebbe essere intorno agli 800 dollari, uno step molto ambizioso.

1 commento:

inserisci qui il tuo commento