giovedì

Archos 70 tablet android

Oggi prenderemo in considerazione l' archos 70, un tablet, equipaggiato con il sistema operativo android.
Si presenta esteriormente in veste elegante, ricercato il design. Ha lo schermo da 7 pollici, il che lo rende maneggevole ma di facile consultazione, la risoluzione poi (800x480) consente una resa delle immagini davvero ottima.

Ma passiamo alle prestazioni, il display va bene, la definizione anche, lo stile pure...le performance, anche! Il processore che lo equipaggia è il noto ARM Cortex-A8, capace di 1GHz di frequenza, ciò lo porta a livelli di reattività  molto buoni, dato che fa girare un android 2.2 Froyo che è molto leggero, nonostante le sue potenzialità.

Che dire della capacità dell' hardi disk? Accontentati, abbiamo 250 GB, davvero niente male, che ci permette di archiviare film, musica, immagini, file di lavoro senza troppi pensieri. Non manca il Wifi e, collegandosi a uno smartphone, la navigazione il 3G. Il prezzo è al di sotto dei 300€.

Che dire insomma, sia che vogliate navigare sul web o comunicare con facebook o fare ogni altra cosa che fate col pc di casa, questo tablet archos 70 in versione android farà sicuramente al caso vostro

1 commento:

inserisci qui il tuo commento