sabato

Meglio un tablet android o un apple ipad?

Questo è il dilemma nella scelta del tablet, se affidarsi al sistema operativo di google android, oppure rivolgersi alla blasonata apple con il suo ipad?

ci sono vari aspetti da considerare: il fattore moda, come sappiamo la mela ha più appeal sui giovani e su chi desidera distinguersi con un prodotto curato nell' immagine, che viene considerato quasi un oggetto di culto, se siete tra questi allora la scelta ricadrà sui prodotti di del signor Jobs, assolutamente.
A meno che per voi abbia la precendenza il costo, in quel caso, forse è meglio orientarsi sui prodotti che big G equipaggia che in genere, sono meno costosi, tra l' altro qui la scelta è abbastanza ampia, si potrebbe riuscire a trovare ciò che fa per voi anche dal punto di vista esteriore.


Da considerare c' è senza dubbio il tipo di utenza, o meglio l' esperienza che ha l' utente di questi "aggeggi", dato che i prodotti della apple sono diventati famosi, oltre che per il prestigio associato al marchio, per la semplicità dell' interfaccia, seppur con qualche limite che non viene considerato da chi con il tablet non ci fa cose strane o eccessivamente tecniche, se rientrate in questa categoria, consigliamo di scegliere il prodotto più di moda, dato che è più semplice e immediato.
Per la flessibilità invece ci sentiamo di consigliare prodotti android, forti del fatto che permette un uso più completo, ma anche meno intuitivo.
Per il concetto di rivendibilità invece, è da preferirsi il prodotto più glamour, visto l' apprezzamento del pubblico.


Come sempre, a voi la scelta, tra il sistema android, o mac

10 commenti:

  1. Non c'e' paragone.. IPAD è solo una moda non ci fai nulla Galaxytab 10" pesa meno e va meglio. Io parlo da possessore di entrambe e dico buttate al secchio quella mela morsicata che quando vi accorgerete che e' tutta solo una moda ci rimarrete solo male

    RispondiElimina
  2. Bravo sono d'accordo...!!!parole sante...!!

    RispondiElimina
  3. Anche io sono d'accordo w android

    RispondiElimina
  4. Anche io sono d'accordo w android

    RispondiElimina
  5. Io avrei voluto comprare un'ipad,ma sono assolutamente daccordo con voi e non vorrei pentirmi dell'acquisto.

    RispondiElimina
  6. Ma va là....

    W APPLE E IPAD

    RispondiElimina
  7. Personalmente ho sia un Iphone 4 che un Ipad 2 e mi trovo benissimo con tutti e due. Precedeentemente ho avuto un Salung Galaxy s1 e non mi è piaciuto, mi è sembrato una copia dell'Iphone.

    QUINDI VIVA APPLE

    RispondiElimina
  8. secondo me sono buoni tutti e due anche se io non ho nessun tablet ma come sistema operativo mi sempra migliore l'android

    RispondiElimina
  9. a parer mio i sistemi iOS sono i migliori, certo ora vanno di moda e li trovi in mano a dei ragazzini che lo fanno vedere in giro e lo usano solo per facebook e youtube, ma dal punto di vista della funzionalità noto che sui sistemi android ho sempre qualche problemuccio mentre con iOS mai da ridire..... prezzo apparte!
    Alla apple giocano molto sul fatto che ora sono la moda del momento e quindi tirano molto i prezzi, trovo i loro prodotti migliori ma esagerano con il prezzo.

    RispondiElimina
  10. moda a parte,io volevo solo capire se e' piu difficoltoso utilizzare il sistema operativo android,grazie.

    RispondiElimina

inserisci qui il tuo commento