venerdì

Il più famoso dei tab: l' Ipad

Qual' è il più celebre tablet in circolazione? Naturalmente l' Apple Ipad! 
La casa di Cupertino è stata tra le prime a lanciare questo nuovo prodotto, un qualcosa di veramente eccezionale se guardiamo la portabilità e la versatilità. Un oggetto sicuramente che punta sullo stile (come del resto gli altri prodotti della Mela), ma anche sulla robustezza, dato che questo tablet pc ha la scocca in alluminio e anche al tatto risulta molto solido.

Ma l' Ipad non è solo questo, infatti troviamo, alla voce polivalenza, un capiente batteria che assicura un' autonomia di svariate ore, ciò non comporta lo stress da alimentazione, che affligge molti device, vedi la voce nuovi smartphone. Inoltre le possibilità di utilizzo sono numerose, grazie all' ampio di display touchscreen, che permette di guardarsi un bel film, magari connettendosi con il wifi a youtube o altri canali di streaming, oppure leggere la posta elettronica, senza dimenticare la possibilità di leggere un libro dalla tua libreria personale.



Ma allora questo nuovo tablet pc Apple, denominato Ipad, è perfetto? Non si sa, dipende tutto da quello che si intende con la parola perfezione, ma sicuramente un appunto è doveroso farlo: il prezzo. Elevato, non solo in Italiacome molti dei prodotti dell' omonima marca, anche se in parte giustificato dalla qualità e dal design.
  


Come se la caverà confrontato con android?









Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento